Villa in Vendita a Latisana
Classe energetica
Latisana, in zona residenziale molto tranquilla ed affacciata sul verde della campagna, servita da pista ciclabile che permette di raggiungere il centro cittadino in sicurezza, abbiamo il piacere di proporre alla nostra selezionata clientela questa interessante Villa bifamiliare.
La recente costruzione e la proprietà riconducibile ad un unico nucleo familiare caratterizzano questa rara soluzione.
Distribuzione ottimale degli spazi su due livelli fuori terra.
Al piano terra, all'ingresso la casa veniamo accolti da uno spazioso soggiorno e salotto, da una ampia cucina all'occorrenza separabile semplicemente facendo scorrere le due ante di una elegante porta in vetro a scomparsa tipo "scrigno". A seguire troviamo la stanza da bagno, il lavabo è decorato con "sasso del Piave" e ripiano in marmo, la cabina doccia in cristallo e la presenza di uno spazio per la lavatrice. Completa il piano terra un indispensabile e grandissimo ripostiglio/dispensa.
Salendo la scala in legno con corrimano in inox, al piano superiore abbiamo tre spaziosissime camere di cui una matrimoniale ed un bagno caratterizzato dal box doccia extra large con pareti in cristallo. Esternamente la casa dispone di un comodo porticato ideale per pranzo e cene durante la bella stagione vista la presenza di un barbeque e di un forno per pizza entrambi a legna.
Doppio posto auto interno alla proprietà ed un grande parcheggio esterno per gli ospiti tolgono ogni problema per iul parcheggio quando si vuole fruire di tutto il giardino nella sua interezza.
Nel prezzo è compresa parte del mobilio esistente.
Caldaia a condensazione, tetto ventilato, cappotto esterno ed impianto di condizionamento con split presenti sia nella zona giorno che notte e una condotta idraulica già predisposta per il collegamento alla caldaia nel caso si desiderasse installare sulla copertura i pannelli solari per la produzione di acqua calda dal sole completano il già ricco corredo di questa villetta.
APE in fase di elaborazione.
Contattaci
immobiliare LIGNANO filiale di Latisana
Sede Operativa: Piazza Caduti della Julia, 13
33053 Latisana (UD)
Telefono 0431520232
latisana@immobiliarelignano.it
immobiliare LIGNANO
Piazza Caduti della Julia, 13
Latisana (UD)
Telefono 0431520232
latisana@immobiliarelignano.it
Immobili simili
Ultimo aggiornamento 08-02-2023